(sospeso)

Ore 19.30: Celebrazione eucaristica;
Ore 20.00: Catechesi; scuola di canto;
Ore 20.30: Ora di adorazione eucaristica e benedizione eucaristica;
Al termine: preparazione dei sacramentali.

• Classica.jpg
  • Country.jpg
  • Flamenco.jpg
  • Hip-hop.jpg
  • Rock.jpg

Associazione Spazio NOI Giovani

Nell'ambito della NOI Associazione, la NOI Vicenza è l’associazione territoriale della Diocesi di Vicenza, nata nel 2002 dall’evoluzione di Anspi-Vicenza, si propone come Associazione di Promozione Sociale (risulta iscritta all’Albo regionale delle A.P.S. con posizione PS VI 0041).
Costituita da 110 Circoli/oratori, per un totale di oltre 33.000 soci [dati agg. al 2012], NOI Vicenza, persegue finalità di solidarietà civile, culturale e sociale volte alla promozione dell’aggregazione, in particolare delle giovani generazioni.

SPAZIO GIOVANI
ASSOCIAZIONE NATA CON I GIOVANI PER I GIOVANI

Mettiamo a disposizione ed al servizio dei giovani e delle loro famiglie esperienze e competenze per dar loro modo di poter realizzare idee, sogni e progetti.
L’obiettivo primario è quindi quello di aprire un Centro Giovanile dove tutti i bambini, ragazzi e giovani , e le loro famiglie, potranno avere degli spazi ed orari a disposizione per interagire, divertirsi, confrontarsi, relazionarsi e discutere, sviluppare e creare idee e progetti di loro interesse.

Vedi tutte le attività proposte dal NOI Associazione >>

tesseramento_2019