Ore 19.00: S. Messa

36050 Sovizzo (Vicenza)

Tel/Fax: 0444 572110

Sito web: www.parrocchiatavernelle-vi.it

Ecco i servizi essenziali della parrocchia >>

Orario Sante Messe:

dal LUNEDI' al VENERDI' ore 19.00

Offerte:

E' sempre possibile effettuare un'offerta tramite bonifico direttamente al cc della parrocchia.

Nome: Parrocchia "Santa Maria Nascente"
IBAN: IT71U0839960100000000004982

Tutti i giovedì: SERATA DI SPIRITUALITÀ

Tema delle serate di spiritualità 2020/2021: FRATELLI TUTTI - Studio dell'ultima enciclica di Papa Francesco

Ore 19.00: S. Messa
Ore 19.50: Catechesi a cura di don Emanuele
Ore 20.30: Adorazione eucaristica sotto forma di Lectio Divina orante del Vangelo della domenica successiva

La serata è aperta a tutti!

Nella sezione "Scuola  di spiritualità 2020/2021" è possibile rivivere le serate di spiritualità, scaricando i testi delle adorazioni e riascoltando le catechesi di don Emanuele.

Anche iscrivendosi al canale YouTube GRIDATELO DAI TETTI è possibile riascoltare tutte le catechesi.

Catechismo:

Tutti i SABATI dalle 14.30 alle 15.30, nelle aule del sottochiesa e negli spazi della Casa del Giovane.

Associazione Spazio NOI Giovani:

SPAZIO GIOVANI PER I GIOVANI:

Tutti i VENERDI', in Casa del Giovane, dalle 20.30 alle 23.00

ORATORIO DEI RAGAZZI:

Tutti i SABATI, in Casa del Giovane, dalle 15.30 alle 18.30

Cinema, giochi e laboratori!
Ma soprattutto.... TANTO DIVERTIMENTO!

(consigliato a tutti i ragazzi di elementari e medie)

AIUTACI ANCHE TU A SALVARE QUALCHE ALBERO!

Questa utilità ci permetterebbe di stampare meno avvisi cartacei. Color che sono disponibili ad usarla contattino Piergiorgio per disdire il recapito a domicilio del cartaceo.

ar4all