Gruppo di preghiera di Padre Pio

Il gruppo “Zeffira” di Tavernelle è un gruppo di preghiera di Padre Pio fondato nel novembre 2018 a San Giovanni Rotondo da don Emanuele Cuccarollo con il permesso del vesccovo Beniamino Pizziol. Il gruppo ha cominciato la sua attività nel gennaio 2019.

La costituzione del gruppo è il frutto maturo dei tre pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo organizzati dall’Ufficio diocesano dei pellegrinaggi nell’anno giubilare di san Pio, centesimo anno dalle stimmate e cinquanta dal beato transito in Cielo.

L’atto di fondazione (nella foto in basso) è stato registrato presso la “Fondazione Casa della Sofferenza Opera di san Pio da Pietrelcina Centro Internazionale Gruppi di preghiera di san Pio da Pietrelcina”.

Gli incontri si svolgono ogni primo lunedì del mese presso la nostra chiesa parrocchiale di Santa Maria Nascente.

Assistente spirituale: don Emanuele Cuccarollo

Animatrice e referente web: Giampaola Barbujani

Vice: Antonella Marchezzolo

Segretaria: Annalisa Zordan

Responsabile dei giovani: Regina Cenzi

Info sugli avvisi parrocchiali e sul sito web della parrocchia.