(sospeso)

Ore 19.30: Celebrazione eucaristica;
Ore 20.00: Catechesi; scuola di canto;
Ore 20.30: Ora di adorazione eucaristica e benedizione eucaristica;
Al termine: preparazione dei sacramentali.

Gruppo Chierichetti

Ciao!   siamo i componenti del "GRUPPO CHIERICHETTI" della Parrocchia di Tavernelle.

I chierichetti sono  i  bambini/e o ragazzi/e che servono all'altare durante le celebrazioni liturgiche e soprattutto sono coloro che hanno già capito che si ha più gioia nel dare che nel ricevere.

Il nostro gruppo, che è sempre stato presente in parrocchia, è composto da circa 8 ragazzi, che prestano le proprie capacità al servizio della comunità.

Siamo desiderosi di accogliere  nuovi amici, per ingrandire e potenziare il  gruppo...!

I nostri impegni sono:

• Animare la messa Domenicale dalle ore 10.30 e particolari festività.
  • Incontrarci per le prove.

Se ti sembra una buona idea, puoi contattarci. Ti stiamo aspettando!!!