Ore 19.00: S. Messa

GRIDATELO DAI TETTI

Canale per la Nuova Evangelizzazione che pubblica le catechesi, le istruzioni della scuola di spiritualità, le omelie di don Emanuele Cuccarollo e tanto altro.

Iscriviti al canale per essere aggiornato sui nuovi video che vengono pubblicati!

QUARANTENA CON DON EMANUELE

Una affezionata ascoltatrice del canale YouTube "Gridatelo dai tetti" vicina alla nostra parrocchia ha voluto ringraziare il Signore con questa intensa carrellata fotografica che ripercorre il nostro cammino spirituale negli ultimi due mesi di quarantena.Questa settimana con la comunità cristiana entriamo nella fase due ma siamo grati al Signore che non ci ha mai abbandonato e ci ha consolato ogni giorno attraverso la conunione spirituale e di preghiera!
W Gesù e W Maria!