(dal 29 novembre)

Coro parrocchiale Santa Maria Nascente

Il coro SANTA MARIA NASCENTE della parrocchia di Tavernelle, nato nel 2010, è un gruppo variegato di persone, composto da giovani ed adulti, che si trovano settimanalmente in amicizia per condividere la passione per il canto e per la musica in generale. Attualmente, le principali attività del coro comprendono l'animazione liturgica e dei vari incontri di preghiera parrocchiali. Essendo fondato di recente, il coro è sempre alla ricerca di nuove voci da aggiungere all'organico. Le nostre porte sono sempre aperte a chiunque voglia farne parte e condividere interessi, passioni, nonchè l'impegno liturgico domenicale.