(dal 29 novembre)

Panoramica
Numero delle categorie: 5
AVVISI PARROCCHIALI File: 322

Ogni settimana vengono caricati gli Avvisi con le iniziative e gli appuntamenti parrocchiali.

Non dimenticate di scaricarlo!

SPIRITUALITA' Sotto-categorie: 8 File: 158

Spazio dedicato alla pubblicazione dei testi delle serate di adorazione e di altri momenti di spiritualità.

PELLEGRINAGGI E VIAGGI Sotto-categorie: 1 File: 10

In questa sezione potete scaricare i programmi e le locandine dei pellegrinaggi e di altri viaggi in programma.

ALTRI DOWNLOADS File: 23

Altre informazioni.

IL RESTO DI TAVERNELLE File: 5

Include le edizioni in formato pdf del nuovo periodico di Tavernelle.