Panoramica Cerca file
Panoramica
Numero delle categorie: 5
AVVISI PARROCCHIALI File: 325

Ogni settimana vengono caricati gli Avvisi con le iniziative e gli appuntamenti parrocchiali.

Non dimenticate di scaricarlo!

SPIRITUALITA' Sotto-categorie: 8 File: 164

Spazio dedicato alla pubblicazione dei testi delle serate di adorazione e di altri momenti di spiritualità.

PELLEGRINAGGI E VIAGGI Sotto-categorie: 1 File: 7

In questa sezione potete scaricare i programmi e le locandine dei pellegrinaggi e di altri viaggi in programma.

ALTRI DOWNLOADS File: 26

Altre informazioni.

IL RESTO DI TAVERNELLE File: 6

Include le edizioni in formato pdf del nuovo periodico di Tavernelle.