(dal 29 novembre)

Azione Cattolica

Associazione AZIONE CATTOLICA PARROCCHIALE

Da quando esiste la Parrocchia di Tavernelle esiste anche l'associazione dell'AZIONE CATTOLICA. Essa è un gruppo di cristiani che cercano di valorizzare la FEDE, la SPERANZA nella vita eterna e la CARITA' verso il prossimo nella comunità e nella vita privata e pubblica.

Attualmente è presidente la Signora Mirella Giaretta in Farina e vice Onofri cav. Luigi.

Gli aderenti all'A.C. sono vicini al Parroco nei vari servizi ecclesiali con attenzione alle opere caritative. Si interessano alle esigenze delle persone che sono in difficoltà, specialmente degli ammalati e anziani.